Si conferma l'attenzione del pubblico per questo modello di asta in cui vengono proposte produzioni parallele dei grandi artisti del '900 italiano e internazionale: lavori su carta, grafiche, multipli, libri d’artista e ceramiche.
Tante le opere che hanno ricevuto attenzione da parte del pubblico, molto attivo sia online, sulla piattaforma di bidding della casa d'aste, che al telefono. Tra i lotti proposti c'erano lavori di Bruno Munari, François Morellet, Fabrizio Plessi, Enrico Baj, Emilio Isgrò, Emilio Tadini e tanti altri.
In questa sessione sono stati aggiudicati 229 lotti su 347 proposti in catalogo e la percentuale di lotti aggiudicati è stata del 66% sul totale. La percentuale delle aggiudicazioni sulle riserve dei lotti aggiudicati è stata del 135%.
In questa prima stagione Art-Rite Auction House ha voluto attuare una precisa strategia aziendale che ha visto l'alternanza di aste con a catalogo le opere più iconiche di autori di arte moderna e contemporanea, con aste U-3 in cui sono proposti selezionati multipli d'autore: litografie, acqueforti, serigrafie, ceramiche e fotografie, con lo scopo di soddisfare le esigenze e le preferenze di una platea di collezionisti la più ampia possibile.